Ognuno di noi porta qualche cibaria da condividere con tutti gli altri, quindi portate qualcosa a piacere ma soprattutto tanto entusiasmo, allegria, gioia, sorriso ...
IMPORTANTISSIMO NON LASCIARE RIFIUTI, FATE ANCHE PASSAPAROLA!!!
Cerchiamo di portare posate, piatti e recipienti in plastica dura o di metallo da poter risciacquare e poter riutilizzare, cerchiamo di produrre meno rifiuti possibili, anche acqua e vino in bottiglie di vetro da riportare a casa, inoltre subito dopo il pic-nic lasciamo tutto pulito perchè siamo persone civili e rispettose verso tutti ed i pochi rifiuti che creeremo differenziamoli come da regolamento! Grazie a tutti dell'impegno! Portate anche delle torce perchè la luce quest'anno è molto scarsa!
se venite con le bici è ancora più bello!
io inoltre porterò le racchette per giocare a badminton, non più il pallone poiché si è bucato!
portate strumenti musicali e suonateli ma non in testa alle persone!
proseguiremo inoltre con i giochi popolari adatti a grandi e piccini
LASCIATE SPAZIO ALLE VOSTRE IDEE, ALLA VOSTRA CREATIVITA', ALLA VOSTRA VOGLIA DI FARE! VI ASPETTIAMO!
qui qualche foto dello scorso pic-nic
https://www.facebook.com/
***
TEMA DELLA SERATA:
YOGA E MEDITAZIONE
Grazie alla disponibilità della nostra amica Stefania Milo verso le ore 22 e 30 faremo una seduta gratuita di yoga e meditazione!
***
Continueremo inoltre con i giochi popolari: corsa degli imbuti, corsa dei cucchiai, acchiappafazzoletto e uno due tre stella con sfondo la bellissima Reggia di Caserta!!!
Portate materiale (corde per il tiro alla fune e salti) e idee per praticare giochi popolari all'aperto
***
Al termine, inviteremo tutti i presenti al pic nic, che vorranno aderire a formare un MEGAGIROTONDO per il MEGABBRACCIO GRATIS e MEGAFOTO di gruppo accompagnati dagli amici con le magliette abbracci gratis!
***
Probabilmente sarà presente il maestro d'arte Alessandro Giliberti con i suoi Aerei da modellismo con esibizioni di voli e sotto ad uno di essi sarà applicata una videocamera per riprese e foto dall'alto dei girotondi degli Abbracci Gratis
Nessun commento:
Posta un commento