monti del Matese dal lago Matese

monti del Matese dal lago Matese
monti del Matese dal lago Matese

sabato 29 dicembre 2012

1° CONCORSO FOTOGRAFICO + MOSTRA “FOTOGRAFA LA VITA”

CONCORSO AMATORIALE FOTOGRAFICO + MOSTRA
“FOTOGRAFA LA VITA”





In occasione del festival della vita che si terrà dal 27 gennaio 2013 al 3 febbraio 2013 l’associazione “Donna è” organizza un concorso fotografico con tema “Fotografa la vita” con una specifica mostra fotografica che si terrà il giorno 1 febbraio 2013 presso la saletta adiacente alla chiesa del Buon Pastore – Caserta

Regolamento

Gli autori del 1º concorso dovranno sentirsi liberi di esprimere la propria visione del senso della vita nella realtà odierna. Non saranno ammesse fotografie il cui contenuto violi la normativa vigente, offensive e/o lesive.

Le foto potranno essere a colori o in bianco e nero, accompagnate da didascalia, nome, cognome, recapito postale, telefono, e-mail. Il fotografo garantisce che il materiale fotografico presentato per la partecipazione al concorso che ritrae persone fisiche è stato riprodotto con il preventivo consenso dei soggetti raffigurati, la propria paternità sulle foto inviate e di essere titolari esclusivi di tutti i diritti d’autore.

Si potrà partecipare con una sola foto. La foto sarà consegnata in stampa 20x30 ad un responsabile dell’Associazione “Donna è…” presso il centro d’ascolto adiacente alla chiesa del “ Buon Pastore” ,ogni mercoledì dalle 16:30 alle 18:30 . La data ultima per poter consegnare le foto, sarà mercoledì 23 gennaio 2013. L’esposizione delle foto inizierà il giorno 1 febbraio 2013 e si prolungherà per alcuni giorni. Ad ogni foto verrà abbinato un numero ed ogni persona potrà votarne una sola . Il biglietto su cui verrà scritto il numero della foto preferita sarà inserito, dallo stesso votante, in un contenitore chiuso e custodito .

La votazione avverrà giorno 1 febbraio 2013, in seguito ci sarà il conteggio delle preferenze espresse e verrà decretato il vincitore.Ai primi tre classificati verranno consegnati dei premi in seguito concordati.

La partecipazione è gratuita.

Nessun commento: